Log in

CINEMA TEATRO ASTRA - programmazione settimanale

CINEMA TEATRO ASTRA - programmazione settimanale

22 Febbraio 2018 21:00 - 25 Febbraio 2018 17:30

(Salva su calendario)

Cinema Astra

Giovedì 22 febbraio - ore 21,00
"Animali Notturni"
Un film intenso e complesso, a metà tra il film di genere e il cinema di consumo più diffuso che nasce da una elaborazione, per nulla banale, di una storia che in una sorta di continui ribaltamenti di piani narrativi si chiude come un perfetto puzzle in cui le tessere combaciano con un effetto finale non del tutto prevedibile. Con Amy Adams e Jake Gyllenhaal.
Regia di Tom Ford

Venerdì 23 febbraio - ore 21,15
"La lotta al terrore"
Spettacolo teatrale di Lucia Franchi e Luca Ricci
regia Luca Ricci.
Con Simone Faloppa, Gabriele Paolocà, Gioia Salvatori
Costumi Lucia Franchi
Scene Luca Ricci
Foto di Luca Del Pia
La lotta al terrore è la storia drammatica e al contempo comica di un attacco terroristico ad un supermercato visto dall’esterno, dalla prospettiva di una sala riunioni comunale, dove all’improvviso giunge la terribile notizia. Un’ora concitata, una totale unità di tempo e spazio, in cui un impiegato, il segretario comunale e il Vicesindaco elaborano numerose e a tratti improbabili strategie per rendersi utili. Tra imprevisti, assurde richieste e tensioni, la scrittura drammaturgica fa luce sull’inadeguatezza con la quale i tre protagonisti reagiscono alla situazione e indaga sulle paure umanissime che si celano sotto la nostra attuale e apparente tranquillità, pronte a emergere ogni volta che la minaccia diventa concreta. Uno spettacolo che parla di paura, di tolleranza e di intolleranza, di questo odierno tempo nervoso, dove la nostra identità individuale e sociale è messa in crisi da radicalismi contrapposti.

Domenica 25 febbraio, ore 15,30 e ore 17,30
"GGG -  Il grande gigante gentile"
La piccola Sophie, la Regina d'Inghilterra e un benevolo gigante noto come "il GGG" si tuffano in una pericolosa avventura per catturare i malvagi giganti mangiaumani che minacciano di invadere il mondo.
Regia di S. Spielberg





Mappa Evento

Felicità è partecipazione

 

La libertà non consiste banalmente nel fare ciò che si vuole, ma nasce dall’aggregazione tra gli individui, sorge quando ci si sente soggetti attivi nelle decisioni.

Log in or Sign up