Log in

GIORNATA DI PRESENTAZIONE INCONTRI "AL CENTRO DEL CUORE"

GIORNATA DI PRESENTAZIONE INCONTRI "AL CENTRO DEL CUORE"

19 Gennaio 2019 16:00

(Salva su calendario)

Centro “Voci e Progetti”

GIORNATA DI PRESENTAZIONE INCONTRI

Sabato 19 gennaio dalle ore 16:00 alle ore 18:00, presso la sala "Voci e Progetti" di Perugia, ci sarà la presentazione della terza edizione di "Al centro del cuore", un ciclo di sei incontri di Bioenergetica e Campane Armoniche organizzati dall'Associazione Culturale ARCI Zenith e Nadir.

Un percorso di consapevolezza, di ascolto di se stessi e del suono interiore, “per lasciare andare tutto ciò che non serve”. L’intento è di lavorare in sinergia per aiutare a sciogliere i blocchi energetici ed i meccanismi difensivi creatisi a livello fisico e psicoemotivo, causa di molte inibizioni. Gli esercizi sono basati sul principio che il benessere del corpo e della mente sono connessi alla capacità dell’organismo di caricare energia e scaricarla in modo fluido.

Tina Nané, operatrice di suono armonico e Roberto Tordoni, conduttore di classi di esercizi di Bioenergetica, ti aiuteranno ad abbandonare le tensioni non-utili, consentendoti di acquisire un ascolto più consapevole di te stesso.

Ti aspettiamo il 19 gennaio al Centro “Voci e Progetti”, Via Morettini, 57/a – 1° piano - Zona Settevalli (PG), per il primo incontro gratuitoSi consiglia un abbigliamento comodo (lavoreremo senza calzature), tappetino, cuscino e una coperta leggera.

Per info e prenotazioni:cell. 366 4717792 - Mail: zenithenadir@gmail.com.

 





Mappa Evento

Felicità è partecipazione

 

La libertà non consiste banalmente nel fare ciò che si vuole, ma nasce dall’aggregazione tra gli individui, sorge quando ci si sente soggetti attivi nelle decisioni.

Log in or Sign up