Log in

Dona il tuo 5×1000 ad Arci

L’ARCI lancia la campagna 5XMILLE per il 2016 dal titolo ‘Non possiamo stare fermi’.
Siamo un’associazione plurale e radicata sul territorio, che porta avanti ogni giorno centinaia di attività per le persone con le persone.
“Non possiamo stare fermi” perché insieme, ogni giorno, proviamo a rendere la nostra società un posto migliore.
Giovani, cultura, attivismo sociale, antimafia, accoglienza, solidarietà con i migranti, antirazzismo, sono solo alcuni dei nodi tematici che emergono dalle storie che quotidianamente incontriamo.
Il tuo 5XMILLE come atto di cambiamento a sostegno delle realtà individuate per la campagna “Non possiamo stare fermi”, come gesto di appartenenza, per continuare a fare la differenza, per dire la nostra, per rendere questa società sempre più abitabile e alla portata di tutti.
ARCI è partecipazione, condivisione e promozione della cultura in tutte le sue forme

 

DONA IL TUO 5XMILLE, FAI TUA LA MISSIONE DI ARCI, E CAMBIA LA REALTÀ, DA ORA.
SE SCEGLI L’ARCI CON LA TUA FIRMA SOSTERRAI
LA PACE, LA CULTURA, LA SOLIDARIETÀ, I DIRITTI.

 

 

COME DEVOLVERE IL 5×1000 

 

Con la tua Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) puoi fare molto per TE e per tutti coloro che beneficiano delle moltissime attività dell’ARCI sul territorio nazionale.

Non si tratta di una tassa aggiuntiva, né di un sostituto dell’8X1000, ma di un modo per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse, che andrebbero comunque allo Stato.

Nell’ARCI ogni giorno migliaia di donne e di uomini si incontrano, condividono idee, scoprono il piacere dell’impegno civile.

Firma e inserisci il codice fiscale 97054400581 nella tua dichiarazione dei redditi.
FAI LA DIFFERENZA E AIUTA IL CAMBIAMENTO

La legge finanziaria prevede che ogni contribuente possa scegliere se destinare una percentuale dell’IRPEF, nella misura del 5 per mille, alle associazioni del non profit.
Basta firmare nel riquadro apposito dove c’è scritto
“sostegno del volontariato, delle associazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”
sui moduli della dichiarazione dei redditi indicando la propria scelta e poi scrivere il codice fiscale della associazione beneficiaria.

SE SCEGLI L’ARCI IL CODICE È 97054400581

Altro in questa categoria: L’associazione »

Felicità è partecipazione

 

La libertà non consiste banalmente nel fare ciò che si vuole, ma nasce dall’aggregazione tra gli individui, sorge quando ci si sente soggetti attivi nelle decisioni.

Log in or Sign up

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database